Un Crotone imbarazzante crolla a Benevento

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Altro giro altra sconfitta, è ormai questo il motto del Crotone, una squadra senza niente, senza un’identità e senza un gioco, che in questo campionato sta venendo letteralmente umiliato da chiunque.

Primo tempo

Benevento che parte fortissimo, e dopo soli 2 minuti Acampora va ad un passo dall’1-0 con un colpo di testa, che però termina fuori. Pochi minuti dopo ancora i campani, con Glik, ma la palla termina nuovamente fuori. Al 9′ risponde il Crotone, Marras crossa per Maric, che di testa spara alto. Al 24′ il Benevento passa meritatamente in vantaggio, con Moncini che da fuori con un destro a giro buca Festa. Però pochi minuti dopo gli squali pareggeranno inaspettatamente, con cross di Marras al centro, Vogliacco per anticipare tutti ci mette il piede, e devia il pallone nella sua porta, 1-1. Al 40′ ancora i calabresi con Calapai che crossa per Mulattieri, che ci prova, ma Paleari blocca facilmente. Al 46′ calcio di punizione per il Benevento, e sugli sviluppi di testa Moncini sigla il 2-1.

Secondo tempo

Secondo tempo in cui le due squadre non faranno assolutamente niente, se non qualche ripartenza, fino all’80’, quando Mulattieri di rovesciata siglerà il 2-2, ma il gol gli verrà annullato per fuorigioco. Al 90esimo inoltrato Golemic abbatte Forte in area, e il direttore assegna il calcio di rigore per il Benevento. Dal dischetto ci va l’ex Venezia, che segna e chiude di fatto la partita. Crotone che torna in Calabria con una nuova sconfitta, la 17esima per gli squali.

Il tabellino

BENEVENTO: Paleari; Gyamfi (1’st Tello), Glik, Vogliacco, Foulon; Ionita, Acampora, Improta; Farias (15’st Forte); Moncini (23’st Elia), Lapadula (43’st Petriccione).

A disposizione: Manfredini, Tartaro, Calò, Sau, Masciangelo, Talia, Pastina, Brignola.

Allenatore: Caserta

CROTONE: Festa; Canestrelli (16’st Kargbo), Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez (16’st Kone), Awua, Schnegg (28’st Sala); Marras (28’st Adekanye); Maric, Mulattieri.

A disposizione: Saro, Cuomo, Schirò, Giannotti, Cangiano, Vulic, Mogos, Borello.

Allenatore: Modesto

ARBITRO: Giua di Olbia

MARCATORI: 25’pt e 48’pt Moncini (B), 27’pt autorete Vogliacco (C), 47’st Forte su rigore (B)

AMMONITI: Schnegg (C), Marras (C), Gyamfi (B), Canestrelli (C), Tello (B), Adekanye (C), Improta (B)

 

Rispondi