Si è appena concluso la sessione invernale del calcio mercato e nell’ultimo giorno ha riservato delle uscite in casa rossoblù:
Era nell’aria già da ieri sera ma oggi ne abbiamo avuto l’ufficialità, Joaquin Larrivey ha rescisso, di comune accordo con il club, il suo contratto con il sodalizio di Via degli Stadi. Ora nel suo futuro ci sarà, molto probabilmente, il Sudtirol di mister Bisoli che gli offrirà un contratto importante.
A poche ore dalla fine del calcio mercato anche Gozzi e Merola hanno lasciato il gruppo squadra per cambiare casacca: Gozzi, di proprietà del Genoa, si è trasferito a titolo temporaneo al Pescara di mister Colombo; Merola invece di proprietà dell’Empoli si è trasferito al Pescara a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Sidibe di proprietà dell’Atalanta, poco utilizzato sia da mister Dionigi sia da mister Viali, si è accasato all’Ascoli con la possibilità di mettersi in mostra.
In entrata il DS Gemmi ha cambiato molto, mettendo sotto contratto molti giocatori. Si spera che questi possano dare una mano alla compagine rossoblù per arrivare, si spera, all’ennesima miracolosa salvezza.