IL FROSINONE CAMBIA ANCORA GUIDA TECNICA IN PANCHINA
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha comunicato di aver sollevato Leandro Greco dall’incarico di allenatore della prima squadra. È il secondo esonero stagionale, dopo quello di Vincenzo Vivarini dello scorso ottobre. Di seguito, riportiamo integralmente il comunicato pubblicato dal club:
“Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.
LA SOCIETA’ HA SCELTO PAOLO BIANCO
Come riportano i colleghi della testata giornalistica tuttofrosinone.com il Presidente Stirpe e il Ds Angelozzi hanno scelto, per il post Leandro Greco la figura di Paolo Bianco come nuovo allenatore del Frosinone calcio. L’accordo è stato raggiunto nella serata di ieri ma firme sul contratto ancora non sono arrivate poichè il tecnico deve prima liberarsi dal Modena dove è stato esonerato nella passata stagione. Tempo di risolvere gli aspetti burocratici e partirà l’era Bianco al Frosinone calcio.