Di seguito il comunicato ufficiale della Società Vicenza:
“La Società LR Vicenza comunica che nella serata odierna il sig. Cristian Brocchi è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche i suoi collaboratori tecnici.
Il Club desidera ringraziare mister Brocchi e lo staff per la dedizione, la serietà e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro.”
Sembra che la società abbia già trovato il sostituto di Cristian Brocchi.
Domani Francesco Baldini appena rimasto senza contratto a causa del fallimento della società siciliana a cui è stata revocata l’affiliazione dalla Federazione. Potrebbe essere a Vicenza per mettere nero su bianco un accordo che dovrebbe prevedere la permanenza anche in caso di retrocessione in serie C. Da Catania inoltre potrebbe arrivare anche il giovane centrocampista Freddi Greco il cui cartellino è di proprietà del L.R. Vicenza. Il tesseramento, se la società berica deciderà in questa direzione, sarà possibile perché Freddi Greco si è svincolato dal Catania a cui la Federazione ha revocato l’affiliazione, ed è un “under” e quindi non inficia la lista dei 18 “over” (attualmente completa).