Serie B, riparte subito la caccia all’Empoli

0

Nemmeno il tempo di archiviare il ventunesimo turno di campionato che la cadetteria si rituffa nel turno infrasettimanale. Impegni agevoli sulla carta per tutte le squadre di alta classifica: l’Empoli lanciatissimo in fuga ospita in casa il Pescara, la Spal se la vedrà col Pordenone e la Salernitana va a Pisa mentre per il Chievo c’è la Reggiana reduce dal successo nel posticipo di lunedì con l’Entella.

Più complicata invece la gara che vedrà il Monza fare visita al Vicenza: i ragazzi di Di Carlo stanno attraversando un buon momento e potrebbero giocare un brutto scherzo all’undici di Brocchi. Il Cittadella invece attende il Cosenza che viene da due risultati molto soddisfacenti per la truppa di Occhiuzzi. Sfida particolarmente importante quella del Via del Mare di Lecce: i padroni di casa, in crisi e in cerca di identità, ospitano il Brescia che dopo momenti difficili ha strappato un punto a Cittadella.

La Cremonese in serie positiva da cinque turni cerca conferme a Venezia, mentre il Frosinone fa visita all’Ascoli. Punti salvezza in palio tra Entella e Reggina.

Rispondi