Serie B, diversi allenatori traballano. La situazione

0
COSENZA, SAMP E REGGIANA PENSANO AD UN NUOVO CAMBIAMENTO IN PANCHINA

Si sono concluse ieri alcune partite della 31^ giornata del Campionato di Serie B. Infatti, sono ore di riflessioni per diverse Società di Serie B, precisamente Cosenza, Sampdoria e Reggiana.  Si valutano le posizioni dei rispettivi allenatori dopo le pesanti sconfitte nella giornata di ieri.

SITUAZIONE COSENZA- Sembra che il Presidente Guarascio abbia già deciso per il ritorno del tecnico Massimiliano Alvini, il quale già domani dovrebbe dirigere l’allenamento. Dunque, termina l’avventura in panchina del tandem Tortelli-Belmonte.

SITUAZIONE SAMPDORIA- C’è stata ieri, dopo la pesante sconfitta casalinga di 0-3 con il Frosinone, una riunione tra l’area tecnica e la Società per quanto riguarda la posizione dell’allenatore Leonardo Semplici. La società starebbe valutando il ritorno di uno tra Pirlo e Sottil. Si attendo ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

SITUAZIONE REGGIANA- La posizione dell’ex allenatore dei lupi William Viali è sempre più a rischio dopo la sconfitta nel derby con il Sassuolo. L’esonero ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime 24-48 ore. Come suo successore si sta valutando il profilo di un altro ex Cosenza, ovvero Davide Dionigi. Si attendono aggiornamenti, in un senso o nell’altro, da parte del club di Via Brigata Reggio.

Rispondi