Serie B, continua l’inseguimento all’Empoli

0

Anticipi di spessore per il 25esimo turno del campionato di Serie B: ad aprire la giornata è la sfida tra Salernitana e Reggiana, con i campani che vogliono spingersi a meno uno dall’Empoli almeno per qualche ora. Già perché proprio in serata i toscani apriranno le porte del Castellani al Venezia. Empoli in testa a quota 45, Venezia terzo a 41: i punti messi in palio nella sfida potrebbero pesare nell’economia del campionato.

Sabato pieno per la Serie B con ben sei match in programma. Il Cosenza colpito e affondato dai rigori di Mancosu e Coda al Via del Mare vuole ripartire in casa contro il Chievo. Il Lecce fa visita al sempre più pericolante Pescara, penultimo in classifica, per continuare a recuperare punti sulla zona play-off. Stesso obiettivo per la Spal che attende al Mazza la Reggina, reduce da sei risultati utili consecutivi. Completano il programma le gare tra Pordenone e Ascoli, Frosinone e Cremonese, e Pisa-Vicenza.

Nella domenica della Serie B ecco il Monza che ospita il Cittadella in quello che è il big match di giornata. Le due squadre sono separate di soli tre punti e si giocano punti pesanti nella corsa alla promozione diretta. Chiude il programma Entella-Brescia alle 18: sfida cruciale per i destini della zona salvezza.

Rispondi