Riportiamo la notizia dei colleghi della testata giornalistica giornalediBrescia.it.
Un annuncio che ha del clamoroso. Pep Clotet torna, per la terza volta, sulla panchina del Brescia Calcio. Dopo l’esonero del 20 dicembre e il successivo approdo di Alfredo Aglietti cambia nuovamente tutto per le rondinelle.
«Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del direttore sportivo Perinetti per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della prima squadra a Pep Clotet – comunica la società guidata dal presidente Massimo Cellino in un comunicato stampa -. Si ringraziano Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico».
Il catalano fa perciò il suo ritorno, per la terza volta, al Brescia. A fine dicembre era stato esonerato pochi giorni dopo la sconfitta patita per 3-0 sul campo del Pisa.