Sarà Cascia il ritiro del Cosenza

0
FOTO COSENZA CALCIO

In Umbria il pre Campionato dei Lupi

Alla fine niente Lorica, nonostante i ripetuti tentativi del Cosenza Calcio. «I rossoblù soggiorneranno all’Hotel La Corte dal 13 al 27 Luglio – c’è scritto nella nota Stampa diffusa in tarda mattinata -. La squadra svolgerà la preparazione utilizzando il campo del Centro Sportivo ‘Magrelli Active’ nei pressi della Struttura alberghiera».
Un dilemma che si è trascinato per alcuni giorni e ora, finalmente, trova la soluzione. «Un periodo di intenso lavoro in vista delle competizioni Ufficiali – si legge ancora nel Comunicato – la Coppa Italia prima e il Campionato dal 16 Agosto. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il Calendario dei test amichevoli che si terranno durante la permanenza in Umbria».
Occorre, infine, definire la vicenda legata al Direttore Sportivo Roberto Gemmi, a cui non mancano proposte ed interessamenti vari. Guarascio, intanto, fa spallucce e non manda, tuttavia, segnali di apertura verso il rinnovo dello stesso. Anzi, si parla addirittura di Beppe Ursino il quale, però, smentisce. Manca poco, oltremodo, alla scadenza del 15 Giugno per l’evantuale riscatto di Tutino.

Rispondi