Mister Occhiuzzi in sala stampa nel post partita di Cittadella-Cosenza 1-1:
“Risultato giusto, un tempo per uno e sicuramente nella prossima partita ci saranno Crecco e Mbakogu che ci daranno una grossa mano. Il Cittadella ha avuto molta fisicità e sulle palle ferme nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà quando è scappata una marcatura, questa settimana mi soffermerò molto sul lavoro sulle palle inattive per curare ogni piccolo particolare. La squadra ha carattere ha cuore e dal primo all’ultimo minuto si incitavano per fare il massimo e recuperare il risultato sia chi stava dentro sia chi stava fuori”.
“La squadra sente tantissimo la mancanza del pubblico perchè la nostra piazza ci trascina e io ai ragazzi dico sempre che devono mettere qualcosa in più, tutto il loro cuore in campo, voglio che esce sempre l’anima della squadra, cosa che nel primo tempo non è successo. Sapevamo delle loro mezz’ali che si inseriscono e avevamo lavorato tantissimo su questo ma Vera ha perso l’uomo e abbiamo preso gol. Voglio sottolineare però che eravamo rimaneggiati con Vera che ha giocato con un problemino al ginocchio. Per come era il loro modulo sapevamo di soffrire su alcune situazioni però puoi far male con i quinti e così è successo grazie anche a giocate importanti dei ragazzi”
sull’unione del gruppo e dei ragazzi subentrati che hanno cambiato la partita:
“Io parlo molto con i ragazzi e li stuzzico molto quando vedo qualcuno che è arrabbiato. Ognuno di questi uomini dovrebbe giocare però sono 11 quelli schierabili. Solo con l’allenamento mi possono convincere ma posso dire che sono in difficoltà perchè si allenano tutti a mille, solo con questo spirito possiamo arrivare alla salvezza che questa società e questa piazza merita. I giovani che sono entrati sono forti e insieme allo staff li lavoriamo, abbiamo fiducia in loro e ci daranno tantissime soddisfazioni”.