A distanza di quindici giorni dalla fine del Campionato di Serie B regna tutt’oggi il silenzio più assoluto da parte del Presidente Eugenio Guarascio per quanto riguarda il futuro e le sorti del Cosenza Calcio. Circa una settimana dopo l’amara retrocessione, tutta la stampa ha fatto una richiesta ufficiale di incontro tramite una conferenza al patron rossoblù. Purtroppo ad oggi nessuna risposta, silenzio tombale. Da parte della società cosentina non trapela nulla, nè tantomeno si capiscono le reali intenzioni di Guarascio: vuole cedere o rilanciare?
Tutta la piazza e la Cosenza Sportiva sta vivendo un periodo di forte amarezza ed allo stesso tempo di nervosismo (manifestato più volte) nei confronti di una Proprietà assente e menefreghista, ragion per cui la tifoseria chiede a Guarascio di uscire allo scoperto immediatamente in quanto il tempo sta passando e non si è arrivati a nessuna conclusione, se non a tanta incertezza per il futuro.
La Pec è stata inviata ma non c’è stata alcuna risposta.
E’ ormai chiaro a tutti che il Presidente Eugenio Guarascio ha scelto la strada del mutismo(almeno per ora), anche nei confronti della manifestazione di interesse ufficiale inviata (tramite Pec) da parte dell’Avv. Calvelli per i suoi assistiti. Lo stesso Avv. Calvelli proprio ieri sera è intervenuto nella trasmissione sportiva “A lupo a lupo” sollecitando il Presidente Guarascio quantomeno a rispondere alla Pec inviatagli.
In attesa di un cenno da parte del Presidente Eugenio Guarascio la redazione del Corriere Sportivo di Calabria chiede ancora una volta a gran voce la pianificazione di una conferenza stampa al fine di capire cosa vuol fare da grande la Società Cosenza Calcio.