Dopo la tremenda sconfitta di Ascoli, il Crotone è pronto per tornare in campo per il turno infrasettimanale, contro il Pisa all’Arena Garibaldi. I nerazzurri sono reduci da un periodo non molto positivo, con solo una vittoria nelle ultime 8 gare, dunque un periodo abbastanza negativo. Ma mai quanto quello degli squali, che sono in un periodo di buio totale da inizio stagione, con sole 2 vittorie raccolte in 25 partite di campionato. Una di queste, proprio contro il Pisa il 16 ottobre, e data anche dell’ultimo gol di Samuele Mulattieri in campionato. Come detto precedentemente il Crotone è ad un passo dalla Serie C, e se vuole crederci ancora un minimo, vincere domani risulterebbe a dir poco fondamentale. Modesto non può più sbagliare, per il bene della città deve compiere un miracolo.
I precedenti
Solo una volta Pisa e Crotone si sono affrontate negli ultimi anni, precisamente nel 2019, dove le due squadre pareggiarono per 1-1 (Per gli squali segnò Golemic).
Le probabili formazioni di Pisa – Crotone:
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Benali, De Vitis, Marin; Gucher; Lucca, Torregrossa. All. D’Angelo
CROTONE (4-3-2-1): Festa; Mogos, Cuomo, Golemic, Sala; Schirò, Awua, Konè; Kargbo, Mulattieri, Maric. All. Modesto