Pirlo riparte dalla Serie B, siederà sulla panchina della Sampdoria

0

Reduce dall’esperienza in Turchia con il Karagümrük è in procinto di firmare il contratto che lo legherà alla squadra blucerchiata.

Sfumata l’intesa con Fabio Grosso, sarà Andrea Pirlo il nuovo allenatore della Sampdoria. Scelta convinta di Andrea Radrizzani che dopo alcuni meeting, di cui l’ultimo proprio ieri, ha deciso di stipulare il contratto con il mister, sulla base di un biennale con l’opzione del rinnovo per il terzo anno.
Il giovane tecnico torna così in Italia dopo l’esperienza all’estero. Spetterà, quindi, a lui il compito di riportare i liguri nella massima Serie dopo la rovinosa retrocessione della scorsa Stagione. L’iter delle firme si completerà, comunque, nella tarda mattinata di oggi.
Dopodiché l’ex Campione del Mondo, con un prestigioso precedente alla Juventus, si metterà a disposizione della squadra a cominciare dalle prossime operazioni di mercato che, intanto, già bussano alle porte. L’obiettivo della Società per il prossimo Campionato è quello, appunto, di ottenere un’immediata promozione.

Rispondi