Perugia 2-0 Crotone: Squali K.O. di nuovo.

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Il Crotone non sa davvero più vincere, altra sconfitta incassata, questa in casa del Perugia per 2-0 dopo una prestazione più che ne negativa, dove gli squali non si sono praticamente mai mostrati davvero pericolosi.

Primo tempo

Primo quarto d’ora dove non succede nulla, si tratta di una fase di studio, e complici sono anche le difese molto organizzate. Unica nota da segnalare è un lampo di Borello, che però termina in curva. Poco dopo però, risponde il Perugia con Ryder Matos, che di testa non riesce a bucare Festa. Al 22′ primo reale tiro rossoblù, con Sala, che dopo una straordinaria azione non riesce a concludere a rete tirando troppo debole. Al 36′ Molina la combina grossa, e non è la prima volta, perde palla in maniera imbarazzante in difesa, e Lisi ne approfitta, battendo Festa con una conclusione ravvicinata. Primo tempo che finirà così, partita molto equilibrata, ma con gli umbri in vantaggio.

Secondo tempo

Inizio di secondo tempo che inizia come la fine del primo, non succede niente, se non per due disattenzioni di Paz che potevano costare caro agli squali. Nella fase successivamente del match il Crotone non produrrà realmente più un’azione pericolosa, se non qualche tiro da fuori o ribattuto, e gli umbri all’86’ chiuderanno il match con Ryder Matos, su assist di Segre e su ancora errore clamoroso di Molina. La partita terminerà così, con i rossoblù che adesso sono davvero costretti a vincere contro il Vicenza nel prossimo turno di Serie B.

Il tabellino

MARCATORI: Lisi (P) 36′; Matos (P) 86′.

PERUGIA (3-5-2): Chichizola, Sgarbi, Angella (Curado 42′), Dell’Orco, Falzerano (Kouan74′), Santoro, Burrai (Ferrrini 74′), Segre, Lisi (Righetti 84′), De luca, (Vanbaleghem 84′) Matos.

Allenatore: Alvini.

CROTONE (4-3-3): Festa, Molina, Canestrelli, Paz, Sala (Giannotti 84′), Benali (Zanellato 67′), Vulic, (Estevez 60′) Donsah, Borello (Maric 46′), Mulattieri, Kargbo (Oddei 67′).

Allenatore: Marino.

AMMONITI: Sala (C) 34; Burrai (P) 68′; Oddei (C) 80′.

Rispondi