Seconda sconfitta consecutiva per i lupacchiotti, che nel finale di partita hanno perso il derby esterno contro i cugini crotonesi. La gara, iniziata alle 15:00 allo Stadio “Salvatore Beffa”, ha visto i padroni di casa imporsi con il risultato di 2-1 con la rete di Cantisani, realizzata a fine primo tempo che è riuscita a portare in vantaggio i giovani pitagorici.
Il goal del pareggio di D’Amico, giunto ad inizio ripresa, ha risollevato le sorti del match e ridato comunque speranze alla formazione rossoblù, svanite però allo scadere con il goal di Cantisani che ha, così, firmato la sua doppietta personale.
Il Crotone, dunque, vince il suo secondo derby di fila e vola in vetta della classifica insieme ai giallorossi del Lecce che, nel frattempo, si sono aggiudicati la partita casalinga contro la Salernitana con il parziale di 1 a 0 grazie alla marcatura di Milli, andato in rete, di recente, anche contro i Lupi.
Tuttavia, l’unica nota positiva, di questo tremendo week-end che ha coinvolto anche la prima squadra, è arrivata dalla formazione femminile che nello scontro fuori casa, contro le ragazze della Cittanovese, è riuscita ad imporsi con una possente goleada senza, tra l’altro, subire alcun goal. 10 a 0 il risultato finale con le seguenti marcature: Esposito (14’ e 19’) Pietrucci (26’ e 78’) Mauro (53’ e 63’) Conte (58’, 71’e 87’) Paura F. (90’+2’).