Palermo, parla Dionisi: “Cosenza? Dovremo essere pronti mentalmente, altrimenti vivremo una serata difficile”

0
Screenshot

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del tecnico del Palermo Dionisi raccolte dai colleghi della testata giornalistica PalermoLive:

“La prestazione di Cremona è stata positiva – prosegue Dionisi – e non era scontato perché venivamo da due sconfitte. I numeri non contano se la squadra non si riconosce. A Cremona ho riconosciuto il Palermo, cosa che a Brescia è accaduto meno. Abbiamo le qualità per determinare ogni partita. La gara non è stata facile, abbiamo sofferto, ma nel compattarci abbiamo trovato la forza per pungere. Col Cosenza è una gara importante, la prima in casa e l’ultima prima della sosta. Questa ci sarà utile a lavorare con chi è arrivato per ultimo. Credo che arrivi nel momento giusto, ma per il momento la testa è soltanto al Cosenza”.

“Quella calabrese è una formazione rispettabilissima – dice ancora il tecnico del Palermo – ha un’idea di gioco diversa dalla nostra, ci metterà in difficoltà. Dovremo essere pronti mentalmente, altrimenti vivremo una serata difficile. Ci stiamo preparando al meglio perché è una gara molto importante. Ceccaroni? L’ho già allenato in passato e lo conosco bene. So che l’anno scorso ha fatto prestazioni positive e non, fa parte del mestiere. Sono felice che sia rientrato, così come lo sono della sua prestazione a Cremona” – conclude -.

Rispondi