Al termine del pareggio tra Monza e Cosenza, l’allenatore Occhiuzzi ha commentato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra:<<Abbiamo ritrovato continuità nel gioco, nel palleggio, nelle verticalizzazioni, siamo ripartiti con il piede giusto. Oggi avevamo di fronte una grossa squadra con tanta qualità, ma abbiamo giocato colpo su colpo. Dispiace per l’espulsione di Kone>>.
Per la prossima partita ci saranno molte assenze a centrocampo e il mister ha detto la sua sulla formazione ed il mercato:<<Cambiare modulo? No, questa è la nostra identità, per noi era un momento no, volevamo far capire che noi ci siamo, l’arrivo di un calciatore di qualità ti dà una mano sulle cose che sai già fare. Mercato? Stasera ne parleremo con il direttore, abbiamo bisogno di una mano a livello numerico, soprattutto a metà campo>>.
Infine le sue sensazioni sul suo lavoro:<<Non ci esaltiamo nelle partite positive, però sono qui per lavorare per il risultato, voglio che i nostri tifosi ad ogni gara siano sempre orgogliosi dei nostri ragazzi>>.