Occhiuzzi nel dopo gara: “C’è l’amaro in bocca, non è un brutto Cosenza”

0

Dopo la seconda sconfitta consecutiva per il Cosenza, il tecnico Occhiuzzi ha commentato la prestazione dopo la gara: << C’è l’amaro in bocca, siamo arrivati nel primo tempo più volte al limite nell’area ma abbiamo preso una ripartenza, la squadra è poi rientrata in campo con l’atteggiamento giusto>>.

La mancanza di vittorie porta ad un naturale pensiero sul rendimento della squadra: <<Bisogna attaccare di più l’area e accelerare nella giocata, questo è l’ultimo step che manca. La continuità del gioco c’è stata, bisogna analizzare il perché non si riesca a concretizzare. Non penso sia un brutto Cosenza>>.

Il mister è poi intervenuto in merito alla formazione schierata: << Ho optato inizialmente per le tre punte, poi ho inserito Bahlouli, ma lo avrei fatto a prescindere dalla situazione. Baez ha lottato e sudato la maglia, se avesse fatto gol avrebbe avuto un voto diverso. Borrelli è un ragazzo che sta crescendo, i due terminali di struttura sono lui e Petre. Rifarei la stessa formazione, nel primo tempo il Cosenza ha giocato nella metà campo del Brescia, concedendo due ripartenze, non ci siamo mai abbassati>>.

Rispondi