Occhiuzzi: “Ho sempre associato il San Vito alle vittorie, voglio che ritorni ad esserlo”

0

Il Cosenza ritorna in campo per l’ultima gara del girone d’andata. Durante la conferenza stampa, il tecnico Roberto Occhiuzzi ha affrontato diversi temi, in primis le assenze a centrocampo:<<Problema numerico a centrocampo? Sì siamo in piena emergenza, dobbiamo adoperare Corsi, oggi valuteremo bene nella rifinitura. Il direttore sta facendo un lavoro minuzioso, non ti puoi accontentare nel mercato, bisogna fare le scelte giuste. Tremolada non può avere tutta la partita nelle gambe, dovremo essere bravi a centellinare le forze>>.

Altro aspetto importante è la difficolta della partita imminente:<<Cerchiamo di portare a casa i risultati attraverso il gioco, ma bisogna anche essere pratici. Dobbiamo essere bravi a sfruttare gli episodi, domani potrebbe essere una gara del genere, voglio che iniziamo una scalata>>.

Infine, l’allenatore ha commentato la mancanza di vittorie in casa:<<Ho sempre associato il San Vito alle vittorie, sia da calciatore che da allenatore, voglio che ritorni ad esserlo>>.

 

Rispondi