Mister Occhiuzzi nel dopo gara: “Dobbiamo essere più lucidi sotto porta”

0

Al termine della gara Vicenza-Cosenza, terminata 1-1 al Menti, il tecnico dei calabresi, Occhiuzzi, ha commentato quella che è stata la partita, partendo dalle scelte di formazione: <<Perché ho preferito Sacko a Bahlouli? Volevo tre persone che attaccassero in profondità, Bahlouli ho preferito utilizzarlo come sostituto mezz’ala. Baez? Come al solito ha fatto una gara di sacrifico e di impegno>>

In particolare si è soffermato sulle difficoltà offensive che la sua squadra sta riscontrando: <<Non si capitalizzano alcune occasioni da gol, ma sono più che soddisfatto del lavoro che si sta facendo. I gol non stanno arrivando dagli attaccanti, è normale stargli con il fiato sul collo, dobbiamo migliorare per essere più lucidi sotto porta>>.

Infine le sue considerazioni sulla prestazione e il modulo:<<Bene nei primi quindici minuti, nella seconda parte del secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. Cambiare modulo? Con il 3-4-3 abbiamo creato molte occasioni, dobbiamo continuare con le nostre certezze>>.

 

Rispondi