Termina a reti bianche tra lo Spezia e il Cosenza al “Picco”. Una buona prestazione dei Lupi, a cui è mancato il guizzo finale. Rossoblu che adesso perdono posizioni in classifica ed escono momentaneamente dalla zona playoff. In merito al match, mister Caserta si è espresso così in conferenza stampa:
“Il risultato è stato in bilico per tutta la partita. A mio avviso la squadra ha fatto un’ottima gara, fatta eccezione per 15′ del primo tempo – in cui abbiamo concesso tanto per errori nostri – e nel finale, quando abbiamo rischiato di perderla. Potevamo essere più incisivi sottoporta, ma bravi i ragazzi per la prestazione”.
Sullo Spezia e sui cambi rispetto alle precedenti uscite
“Non sono partiti benissimo quest’anno ma sono una squadra con valori diversi rispetto alla classifica. Per quanto riguarda la formazione, io penso che la mia squadra abbia dei doppioni in tutti i reparti e, nei momenti in cui ho quasi tutta la squadra a disposizione come sta accadendo in questi giorni, posso scegliere serenamente con la consapevolezza di poter contare su di tutti. Sono contento di chi ha giocato dall’inizio, così come di chi è subentrato”.
Sulla classifica
“Io guardo partita dopo partita, non mi interessa adesso la classifica. Abbiamo margini di miglioramento notevoli, bisogna limitare gli errori e crescere allenamento dopo allenamento”.