Mercato Cosenza: annuncio imminente per La Mantia?

0
FOTO ERNESTO PESCATORE

Oggi è appena iniziata la settimana che darà inizio alla stagione ’23/24 dei lupi rossoblù guidati dal neo tecnico Fabio Caserta. Nella giornata di mercoledì il gruppo si ritroverà nei meandri dello stadio ‘San-Vito-Marulla’ per effettuare i test fisici, ai quali seguirà dopo qualche giorno la partenza per il ritiro ad Assisi.

Sul fronte mercato questa sarà una settimana molto importante, il direttore Gemmi vorrà dara a mister Caserta almeno 3 nuove pedine da inserire nello scacchiere tattico per poi puntellare la rosa man mano che il mercato andrà avanti. Una informazione importante arriva da Ferrara: secondo la testata gianlucadimarzio.com è imminente il ritorno nella città estense di Mirko Antenucci già capitano della SPAL qualche stagione fa.

Questa operazione di mercato spalancherebbe le porte del ‘San Vito-Marulla’ per Andrea La Mantia: da giorni infatti c’è l’accordo tra il calciatore e la società rossoblù; il DS Gemmi è al lavoro per trovare l’accordo con la società estense che, con l’arrivo di Antenucci, cercherà di risolvere prima possibile la situazione La Mantia visto l’ingaggio importante e la grande volontà del calciatore di ritornare in riva al Crati. Nelle prossime ore seguiranno degli aggiornamenti.

Rispondi