L’ex presidente della Sampdoria ai microfoni di Radio Cusano non nasconde la propria volontà di voler rilevare il marchio.
A poche ore dalla decisione della Corte d’Appello che ha ufficialmente aperto la procedura di fallimento della Reggina 1914, la notizia ha fatto rumore in ogni parte d’Italia, smuovendo l’interesse di imprenditori.
Nel corso della trasmissione “Ferrero, non solo sport” in onda sulle frequenze di Radio Cusano, Massimo Ferrero ha confermato ufficialmente l’interesse per il marchio del club amaranto.
“Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina, potrei farlo già domani mattina. Mi piacerebbe molto fare due-tre anni di divertimento con il pubblico reggino”.
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha risolto da poco le problematiche avute con le aziende con la chiusura delle indagini dopo l’inchiesta avviata dalla procura di Paola.
Lo stesso Ferrero, prima dell’assegnazione da parte del Comune di Reggio Calabria all’LFA, aveva contattato i massimi esponenti del Comune reggino con l’obiettivo di creare una nuova società in riva allo Stretto.