Manuel Marras in prestito al Cosenza a titolo temporaneo fino al termine della Stagione.
Il calciatore, anche se di origine sarda, è nato a Genova nel Luglio del1993, ed è proprio in Liguria che si formato, fra Savona e La Spezia. La sua carriera è stata sinora un continuo girovagare, che hanno spinto l’ala destra, ma mancino di piede, verso diverse destinazioni.
Non manca un’esperienza in Calabria con il Crotone, dove andò in prestito con obbligo di riscatto in caso i pitagorici si fossero salvati. Salvezza che, purtroppo, non è arrivata e lui è stato costretto a fare ritorno a Bari, restando però fuori rosa.
Con il Crotone, alla fine, saranno in tutto 15 le presenze accumulate nel solo girone di ritorno dello scorso Campionato, realizzando 3 gol, uno dei quali contro il Parma di Buffon al suo esordio con la maglia rossoblù mettendo, inoltre, a segno 4assist in totale.
Non è certamente un entusiasmante biglietto da visita per il calciatore il quale, oltretutto, nella Stagione in corso ha calcato poche volte il terreno di gioco. E’, dunque, l’ennesima scommessa del DSGemmi, pronto come sempre a ‘sorprendere’, ma questa volta si spera in positivo.