La McLaren e il rinnovo ufficiale del contratto di Lando Norris

0
Motorsport Week

Il team di Woking ha annunciato oggi il rinnovo pluriennale del contratto di Lando Norris che si sostiene continuerà a gareggiare per la Scuderia fino al 2027.

Si tratta di una mossa strategica di Zack Brown che, nonostante avrebbe potuto aspettare fino al 2025, ha deciso di anticipare i tempi poiché il pilota britannico è diventato oggetto di desiderio di molte squadre, tra cui: Audi, Ferrari e Red Bull.

 “Sono felice di continuare il nostro rapporto con Lando ancora per molti anni. Abbiamo percorso un viaggio bellissimo e Lando è stato fantastico per: qualità, impegno e voglia di spingere avanti la squadra. Durante la scorsa stagione, abbiamo visto il ruolo fondamentale giocato da Lando con un’impressionante rimonta in termini di risultati. Non vedo l’ora di continuare questo percorso verso nuovi altri traguardi” è stato il primo commento del CEO McLaren Zack Brown al riguardo.

Successivamente, tramite un reel su Instagram, un’entusiasta Lando Norris ha dichiarato: “Ho sempre considerato la McLaren come casa dal primo giorno. Sono felice di poter continuare insieme alle persone con cui sono cresciuto e che mi hanno aiutato a diventare un pilota, nonché la persona che sono oggi. Il team è più forte che mai. Con loro credo di poter vincere il Campionato, sono più pronto di quanto io lo sia mai stato prima e sono in una buona posizione. Sono fiducioso, penso che abbiamo tutto ciò che serve. Ogni cosa è al suo posto, siamo pronti”.

Formu1a.uno

Rispondi