Inizia l’era di Felice Saladini alla Reggina

0

Un tavolino, uno striscione con il logo del club e un annuncio in punta di piedi. Così Felice Saladini ha iniziato la sua avventura da presidente della Reggina.

Non è stata una conferenza stampa quella tenuta al Centro Sportivo Sant’Agata perchè -lo abbiamo già capito- a Felice Saladini i riflettori puntati addosso non piacciono. Lo sguardo di un imprenditore della terra calabrese che ha scelto acquisire le quote del club di Via delle Industrie è apparso immediatamente accesso, con quella fiamma negli occhi che da tanto tempo voleva diventare amaranto. Pochissime parole pronunciate ma fondamentali che i tifosi volevano sentirsi dire: “Ho acquisito le quote del club”.

Le prime parole di Felice Saladini, presidente della Reggina:

“Abbiamo concluso il passaggio di proprietà in questo momento. Adesso stiamo ultimando la documentazione per l’iscrizione al campionato di Serie B. Non è stato per niente facile ma non potevo tirarmi indietro. La Reggina e il suo patrimonio vanno tutelati. La mia idea di calcio? Deve coinvolgere persone oneste, leali e sportive. Ci vediamo nelle prossime ore per una conferenza stampa.”

Rispondi