Altro colpo per il Monza del Presidente Silvio Berlusconi e il Ds Adriano Galliani. E che colpo! Si rinforza (ancora di più) il reparto offensivo con l’ingaggio di Super Mario Balotelli.
Prima Boateng , adesso Supermario: il Monza targato Berlusconi piazza un altro colpo. Dopo Kevin Prince, infatti, riparte dalla Serie B anche lo svincolato Balotelli. Lunedì, l’attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021. L’attaccante italiano classe 90′ ha avuto diversi contatti con altre squadre, ma alla fine ha deciso di rimanere in Italia e soprattutto vicino la sua cara Brescia, dove vive la famiglia.
La chiamata giusta è arrivata, ancora una volta, da Adriano Galliani, che proprio oggi ha incontrato Raiola. Negli ultimi mesi, Balotelli si era allenato con il Franciacorta, club di Serie D allenato da Zattarin. Ora è tempo di una nuova avventura con la maglia del Monza. A questo punto sembra molto chiaro il messaggio che vuole mandare la società lombarda: ovvero obiettivo Serie A.
E chissà se la prossima stagione potremo assistere ad un “romantico” Milan-Monza.