Il Centro Coordinamento Clubs si rinnova

0

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Si sono tenute nella giornata di oggi, sabato 28 ottobre, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Centro di Coordinamento Clubs “Gigino Lupo”. “Molto ampia è stata la partecipazione,  ha detto l’ex presidente Tonino Domma, su 44 iscritti a votare ben 41 si sono recati, da tutti i club affiliati della provincia, nella sede di via Bendicenti, per esprimere la loro preferenza. Un segnale, continua Domma, di rinnovato interesse e forte partecipazione che ci stimola a fare sempre di più e meglio”.

Nel comunicato del CCC inoltre si legge che: ” a seguito delle Elezioni Svolte presso la Sede Del Centro Coordinamento Sono Risultati Eletti i Seguenti Candidati Che Faranno Parte Del Nuovo Direttivo. DOMMA, PESCE, SCORZA, FIORITA, ESPOSITO, DE MARCO, ZOTTOLA, LO BIANCO, MUTO, BRUNO, MORELLI, GRANDINETTI, PAPARA, SCHITTZER, TALLARICO, CORBO, DODARO, BERRAOU, FRANCESCHIELLO.

Dal Centro di Coordinamento ci fanno sapere inoltre che le elezioni del nuovo presidente si terranno il 18 novembre prossimo.

 

 

 

Articolo precedenteSpezia-Cosenza: le pagelle dei lupi!
Articolo successivoLavori in corso ..!
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi