Si è conclusa poco fa l’intervista fatta dalla giornalista Anna Franchino al sindaco Mario Occhiuto: le parole del primo cittadino sono state trasmesse in diretta su Ten, al programma Replay condotto da Franco Segreto.
“Ho parlato con il Presidente Guarascio il quale ha deciso di prendersi qualche giorno di riflessione. Sta meditando se cedere il Cosenza Calcio o continuare in questa avventura che finora ha portato diverse soddisfazioni alla città bruzia, tralasciando ovviamente la brutta annata appena conclusasi. Finora però, c’è da dire che nessun imprenditore si è fatto avanti. Bisogna fare attenzione e riconoscere i troppi avventurieri che vogliono lucrare su questa società calcistica. (…)
Così come in passato, Guarascio non esclude la possibilità di confrontarsi con chiunque voglia acquisire parte delle quote associative, ma finora tutto tace. Spero comunque che le ultime lamentele che hanno investito la figura del patron, restino nei confini tracciati dalla civiltà e dal buon senso civico che deve caratterizzare ogni cittadino. ”