E’ ormai al capolinea il rapporto tra il Cosenza ed il DS Roberto Goretti. Da Reggio Emilia assicurano che l’accordo c’è già, molto probabilmente su base biennale, si tratta di definire i dettagli in attesa che lo stesso Goretti si liberi ufficialmente dal Cosenza Calcio, il contratto scade il 30 di giugno.
Assieme a Goretti dovrebbe trasferirsi in Emilia anche il suo collaboratore Marcello Pizzimenti anche se il dirigente palermitano non disdegnerebbe nemmeno l’ipotesi di trasferirsi a Catania per operare lui da DS, posto che le cordate interessate riusciranno ad iscrivere la squadra etnea in serie D.
Più difficile invece che a Goretti si possa unire Pierpaolo Bisoli. Il tecnico bolognese aspetta sempre una chiamata dal presidente Guarascio e solo in seconda ipotesi non disdegnerebbe un altro anno a fianco di Goretti per una Reggiana ambiziosa.
Ma per arrivare Bisoli a Cosenza bisogna nominare prima il nuovo DS che sostituirà Goretti. A questo punto il favorito è l’ex DS del Pisa Roberto Gemmi, il quale, a sua volta, dovrebbe trovare l’intesa tecnica con Bisoli.
Si aspettano sviluppi …