Altro weekend senza vittoria per il Cosenza, che sbatte al “Garilli” contro la Feralpisalò. Tutino e Antonucci rispondono all’ex La Mantia, autore di una doppietta. Viali si dice comunque soddisfatto per la doppia reazione dei suoi ragazzi.
“In questo momento delicato i ragazzi hanno saputo prendere una posizione forte. Raddrizzarla due volte oggi non era facile e ciò mi rende orgoglioso di loro. La squadra non ha mai mollato, avevamo così tanta voglia di vincerla che stavamo per regalare un contropiede folle alla Feralpi negli ultimi minuti”.
“A Cosenza, più che in altri posti, l’alchimia tra tifosi, giocatori e allenatore è determinante per fare risultati. Lunedì torniamo a lavorare con grande fiducia perché i ragazzi hanno dato una dimostrazione di voler uscire da questo momento con grande determinazione”.
“La Feralpi è una squadra che sa rimanere in partita, non mi aspettavo di andare sotto per come l’avevamo preparata e nei primi 10 minuti abbiamo avuto 2-3 palle goal per andare in vantaggio”.