Crotone – Monza: Gli squali ritrovano Stroppa

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Il Monza di un grande ex, Giovanni Stroppa, incontrerà gli squali allo stadio Ezio Scida, prima della sosta delle nazionali. Il Crotone deve assolutamente rialzarsi, ed al più presto, data la classifica allarmante che vede i pitagorici al terz’ultimo posto a quota 7 punti. I lombardi sono messi meglio, con 17 punti totalizzati e decima posizione in classifica. Per il Monza le ultime partite sono molto positive, con 4 risultati utili consecutivi, al contrario del Crotone, che non vince da 3 partite. Sarà una partita fondamentale anche oltre il profilo della classifica, dato che nel Monza sono presenti vari grandi ex, che a Crotone hanno fatto grandi cose, come Stroppa, citato precedentemente, autore della risalita degli squali in Serie A, Pedro Pereira, Luca Marrone, Andrea Barberis e Mario Sampirisi. Marino ha tutte le carte in regola per fare il colpo grosso, e a questo punto, ne è obbligato.

I precedenti

Non vi sono precedenti recenti in Serie B allo stadio Ezio Scida tra le due compagini.

Le probabili formazioni di Crotone – Monza:

CROTONE (4-4-2): Contini; Cuomo, Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Molina, Zanellato, Vulic, Donsah; Maric, Mulattieri. All. Marino.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pereira, Barberis, Colpani, Machin, Carlos Augusto; Gytkjaer, D’Alessandro. All. Stroppa.

Rispondi