Crotone, così non va, altro KO subito in campionato

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Ormai è crisi nera, il Crotone non riesce più a vincere, e contro il Brescia in casa arriva l’ennesimo KO. Il prossimo match sarà contro il Lecce, partita quasi impossibile da portare a casa, e successivamente lo scontro diretto contro il Cosenza.

Primo tempo

Il Crotone non inizia male il primo tempo, ma bensì gioca bene e a calcio, provando a proporre un buon gioco, ma per la prima azione bisogna aspettare il 22′, per un cross di Kargbo non sfruttato da nessuno. Al 34′, dopo che il Brescia aveva preso il controllo del match, calcio di rigore per le rondinelle, su fallo di mano di Cuomo. Sul dischetto si presenta Tramoni, che non sbaglia. Il primo tempo terminerà così, con pochissime emozioni, e con gli squali che non hanno tirato in porta nemmeno una volta.

Secondo tempo

Crotone che inizia il secondo tempo con la grinta, ma senza un’idea di gioco precisa, che porta solamente confusione. Al 64′ primo tiro serio per i rossoblù, con Samuele Mulattieri, che si scarta un paio di avversari e tenta la conclusione, che si spegne a fil di palo. Fino al 73′ la partita sarà brutta e fallosa, unico squillo degno di nota è un cross di Calapai dalla sinistra, ma anche questo non sfruttato da nessuno. All’89’ ci prova Sala sempre su cross dell’ex Catania, ma svirgola il pallone di testa, e termina abbondantemente fuori. Cambio di front ed è il Brescia ad attaccare, con Bertagnoli, che 1 vs 1 contro Saro sbaglia, con grandissimo riflesso del portiere ex Pro Vercelli. Passano pochi secondi ed il portiere rossoblù compie un’altra grande parata, questa volta su Palacio. La partita terminerà così, con un Crotone che dovrà tentare l’impresa a Lecce.

Il tabellino

CROTONE: Saro; Nedelcearu (38’st Adekanye), Golemic, Cuomo; Mogos (11’st Calapai), Estevez, Awua, Nicoletti (1’st Sala); Borello (11’st Marras), Kargbo (1’st Mulattieri); Maric.

A disposizione: Festa, Calapai, Sala, Vulic, Schirò, Mondonico, Cangiano, Schnegg, Giannotti.

Allenatore: Modesto.

BRESCIA: Joronen; Karacic (32’st Sabelli), Cistana, Mangraviti, Huard (1’st Pajac); Proia, Bisoli, Bertagnoli; Leris (29’st Palacio), Moreo (22’st Bajic), Tramoni (29’st Papetti).

A disposizione : Perilli, Andrenacci, Jagiello, Andreoli, Van De Looi, Aye.

Allenatore: F. Inzaghi.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

MARCATORE: 35’pt Tramoni (r) (B).

AMMONITI: Cistana (B), Huard (B).

Rispondi