Dopo l’ennesima sconfitta, avvenuta in casa del Pisa per 3-2, gli squali scenderanno nuovamente in campo domani, alle ore 15:30 per affrontare l’Alessandria allo stadio Ezio Scida. Si tratta di un’ultima spiaggia per il Crotone, che ha un piede e mezzo all’inferno, chiamato anche Serie C. In caso di vittoria, gli squali possono ancora sognare una salvezza miracolosa, ma in caso di sconfitta o pareggio, la C purtroppo sarà quasi inevitabile. Poi il Crotone è famoso per compiere miracoli e salvarsi all’ultimo, ma quest’anno la situazione è ben diversa, mancano in primis le fondamenta per una squadra solida ed un mister all’altezza per la categoria. L’avversario però non è assolutamente da sottovalutare, l’Alessandria propone un ottimo calcio, a differenza degli squali, e sta lottando per la salvezza diretta con la SPAL. I grigi però ultimamente non stanno vivendo un buon periodo, dato che non vincono dal 22 gennaio per 2-0 contro il Benevento. Poi 4 pareggi e 4 sconfitte. Il Crotone questa partita non potrà proprio sbagliarla, altrimenti è spacciato.
I precedenti
Non ci sono precedenti fra le due squadre.
Le probabili formazioni di Crotone – Alessandria:
CROTONE (3-4-3): Festa; Nedelceauru, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Kone, Giannotti; Kargbo, Maric, Mulattieri. All. Modesto.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Milanese, Casarini, Mattiello; Chiarello; Palombi, Corazza. All. Longo.