Crotone 0-2 Benevento: Così non va, Modesto ad un passo dall’esonero

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

La sconfitta avvenuta contro il Benevento è l’ennesima di questo campionato, il Crotone si trova al 18esimo posto e la panchina di Modesto è seriamente a rischio. In caso di esonero i candidati sono Marino, Dionigi e Di Biagio.

Primo tempo

Crotone che parte forte, infatti dopo solo 3 minuti Mulattieri si dribbla due difensori sanniti e tenta la conclusione, ma Manfredini controlla senza problemi. Al 15′ ancora rossoblù con Maric, che tutto solo prova ad incrociare, ma ancora il portiere del Benevento a dire di no. Al 32′ tocca ai giallorossi, con Calò, che su assist di Lapadula spara alto. Al 37′ le streghe passano in vantaggio con Letizia, che su assist dell’ex Pescara incrocia perfettamente alle spalle di Contini dopo un contropiede preso in maniera imbarazzante. Primo tempo che termina così, con un Crotone che non gioca malissimo ma ci prova, ma quello costruito è ancora troppo poco. Il gol subito è il risultato che la squadra è messa male in campo, le posizioni sono confusionarie e c’è un’evidente mancanza di concentrazione.

Secondo tempo

Inizio di secondo tempo che inizia in modo disastroso per il Crotone, al 46′ si infortunia Paz e al 53′ Lapadula fa 2-0, su assist di Letizia. La partita è totalmente in salita per gli squali, che provano a fare qualcosa, ma la mancanza di gioco è evidente. I prossimi minuti di secondo tempo saranno totalmente gestiti dal Benevento, ed il Crotone non tirerà più in porta, solo lanci lunghi e cross senza senso. A complicare le cose è l’arbitro Meraviglia, che espelle all’89’ Giannotti dopo il doppio giallo. Espulsione molto dubbia, ma che mette definitivamente in ginocchio i pitagorici. La partita terminerà così, con la vittoria ai campani, e con un Crotone che deve rialzarsi al più presto.

Il tabellino

MARCATORI: Letizia (B) 37′; Lapadula (B) 53′.

CROTONE (3-4-1-2): Contini, Cuomo, Canestrelli, Paz (Sala 48′), Mogos (Giannotti 30′), Zanellato, Vulic (Donsah 46′), Molina (Juwara 78′), Maric, Mulattieri, Oddei.

A disposizione: Festa, Saro, Visentin, Mondonico, Juwara, Donsah, Rojas Zamora, Giannotti, Nedelcearu, Borello, Sala, Schirò.

Allenatore: Modesto.

BENEVENTO (4-3-3): Manfredini, Letizia, Barba, Glick, Foulon (Vogliacco 78′), Calò, Acampora (Di Serio 78′), Tello (Masciangelo 69′), Ionita, Brignola (Vokic 46′), Lapadula (Di Serio 84′).

A disposizione: Muraca, Tartaro, Basit, Elia, Vokic, Vogliacco, Insigne, Di Serio, Moncini, Viviani, Sau, Masciangelo

Allenatore: Caserta.

DIRETTORE DI GARA: Meraviglia.

AMMONITI: Giannotti (C) 43′; Molina (C) 69′; Tello (B) 69′; Calò (B)75′; Giannotti (C) 89′.

ESPULSI: Giannotti (C) 89′.

 

 

Rispondi