Cosenza-Sudtirol: l’iniziativa del Club

0

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Società Cosenza calcio:

Il “Marulla” apre le porte ai ragazzi delle scuole calcio e delle associazioni della Provincia di Cosenza. In occasione della gara Cosenza – Sudtirol di domenica 6 ottobre 2024 alle ore 15:00. La Società Cosenza Calcio invita le scuole calcio e le associazioni a presenziare con i propri giovani tesserati e associati sugli spalti dello stadio San Vito Gigi Marulla.
Le scuole calcio e le associazioni potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti (di età inferiore ai 14 anni) di accedere gratuitamente al settore Tribuna B (iniziativa valida fino al raggiungimento di 900 aderenti).
Gli enti dovranno inviare il modulo in formato excel, presente in allegato, compilato in ogni spazio, nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell’elenco.
Il modulo in formato excel dovrà essere inoltrato entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 4 ottobre all’indirizzo biglietteria@cosenzacalcio.it  Le richieste pervenute successivamente non potranno essere prese in considerazione.

Rispondi