Cosenza – Spezia, Viali: “Io penso che oggi la gente si sia rispecchiata in questa squadra. Sono orgoglioso dei ragazzi”

0

Termina 2-2 l’ultima partita casalinga del Cosenza contro lo Spezia. I Lupi non possono più accedere ai play-off ma raccolgono gli applausi dei tifosi, felici per un finale di stagione da protagonisti e con la salvezza già in tasca. Queste le parole di William Viali al termine del match contro gli Aquilotti:

Sono orgoglioso della squadra che ho visto oggi, abbiamo fatto una partita vera. Meritavamo di andare in vantaggio all’intervallo, dopo l’eurogoal del 2-2 ci siamo un po’ disillusi e abbiamo perso l’adrenalina per andare a vincerla. Io penso che oggi la gente si sia rispecchiata in questa squadra“.

Voglio ricordare che la squadra è arrivata a questo finale entusiasmante giocando tre scontri diretti in sette giorni. La squadra ha fatto benissimo ma sono state partite toste, quindi dopo il 2-2 la fatica si è fatta sentire. L’avversario era fisico e di qualità e doveva assolutamente fare risultato, ma la squadra è stata viva fino alla fine“.

Sulla prossima stagione e sulla responsabilità di provare a fare meglio

“La scorsa stagione sono stato scelto come ultima ruota del carro, ma mi son presentato con grande coraggio e accetto le sfide. Sfide che vanno affrontate con grandi armi”.

Rispondi