Conferenza stampa pre Cosenza-Sampdoria, anticipo della 26a giornata del campionato di Serie B. Mister Caserta si è espresso così ai microfoni:
“So che c’è un’atmosfera di festa perché i 110 anni del Cosenza sono un evento giusto da celebrare. Sarebbe bello regalare una vittoria ai tifosi ma noi non dobbiamo pensare alla festa, prima viene la partita“.
“La Samp è una squadra che cambia spesso sistema di gioco e questa è una difficoltà in più in vista della preparazione della partita”.
“Non saranno della partita né Cimino né Meroni, Fontanarosa ha buone probabilità di giocare vista la squalifica di Venturi. Torna anche Marras quindi ci sarà abbondanza sugli esterni, ma è bello avere tutta questa scelta“.
“La Samp in tante partite ha fatto molto bene e sa metterti in difficoltà. Hanno delle individualità molto pericolose e secondo me sarà una bella partita, con le due squadre che giocheranno a viso aperto”.
“Tutino per me può giocare tranquillamente in Serie A, deve cercare di migliorare durante la settimana e allenarsi sempre più intensamente. Molto di quello che sta facendo è grazie alla squadra, ha pochi compiti difensivi. Forte, per esempio, si sacrifica tantissimo”.