Cosenza, parla Caserta: “Prestazione importante ma non pensiamo ai playoff”

0

Vittoria dal peso specifico importante per il Cosenza al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. I rossoblu si impongono 3-1 grazie alla doppietta di Gennaro Tutino – per lui 12 campionato, attualmente capocannoniere – e al secondo goal in cinque presenze di Gianluca Frabotta. Soddisfatto in conferenza stampa mister Caserta.

Credo che la prestazione sia stata quella di una squadra giunta a Lecco per imporre il proprio gioco e prendersi i tre punti. Ci sono stati momenti di sofferenza ma la squadra è stata brava a farlo. Sul 3-0 abbiamo abbassato un po’ troppo la concentrazione, ma sono contento di come la squadra ha reagito al loro goal”.

Tutino sta sfruttando tutto il lavoro della squadra, che lo sta mettendo nelle condizioni di essere decisivo”.

Per la salvezza non è fatta: ci sono tanti punti in palio e dobbiamo cercare di conquistarne il più possibile”.

A me piace vedere giocare la squadra palla a terra, abbiamo degli elementi in rosa che fanno fatica a giocare diversamente. Il Lecco può fare questo tipo di gioco perché ha Novakovich che è una torre”.

Non penso ai playoff perché siamo partiti con un obiettivo ben preciso e bisogna raggiungere innanzitutto quello. Essere nella parte sinistra della classifica è un motivo di orgoglio ma il campionato è ancora lungo”.

Rispondi