Cosenza, la Festa può iniziare, ma c’è la Sampdoria da battere

0

Quasi 13 mila i tagliandi staccati nella prevendita, almeno dall’ultimo aggiornamento.

Si prevede, dunque, una massiccia presenza di pubblico sugli spalti del San Vito-Marulla questa sera. Pirlo, nel presentare la gara contro i calabresi, ha detto: «Non ci faremo intimorire dall’ambiente caldo di Cosenza» ma la vedo difficile, anche per un Campionecome lui, che nel corso della carriera ha calcato gli Stadi più importanti del mondo.
I Lupi, per la speciale occasione, indosseranno una maglia rossoblù con la scritta celebrativa 110, acquistabile allo Stadio. La Festa inizierà, quindi, alle 18:00, con il taglio di una torta gigantesca, come annunciato da Gianluca Di Marzio, precedendo di2 ore esatte il fischio d’inizio della gara, previsto alle 20:30. Anche Tutino, con le sue 99 presenze in camiseta del Cosenza, si appresta a festeggiare un ambito traguardo.
«Ci sarà un bel clima – ha detto, infine, mister Casertama noi dobbiamo cercare di non pensarci, dobbiamo concentrarci sulla partita, contro una squadra che cambia spesso sistema di gioco. Questa, ovviamente, è una difficoltà in più nel preparare la gara. Ci sarà anche un’importante cornice di pubblico che quest’anno ancora non si era vista. Bella per entrambi, naturalmente, anche per la Sampdoria».

Rispondi