MATOSEVIC 5 Fino al 45′ stava giocando una buona partita, poi grave disattenzione sul gol subito. Errori che non si possono commettere in un campionato come quello della Serie B.
RIGIONE 6 Non era per nulla semplice fermare i molteplici attacchi dei calciatori del Bari ma con molta attenzione e personalità guida la linea difensiva.
VAISANEN 5,5 Unico errore sul rigore causato con il fallo di mano, per il resto della partita è stato abbastanza attento.
RISPOLI 6 Non ha ancora i 90′ nelle gambe ma contribuisce come sempre sia in fase offensiva che difensiva.
GOZZI 5 Anche in questa partita entra ma non convince per niente. Tanta corsa ma altrettanta confusione quando cerca di fare una giocata.
VOCA 5,5 Buon primo tempo per il centrocampista kosowaro, cala notevolmente nella seconda frazione di gioco.
BRESCIANINI 6,5 Vero e proprio faro del centrocampo rossoblù. Sta acquisendo molta consapevolezza dei propri mezzi e sta crescendo anche dal punto di vista della personalità.
CALO’ SV
BRIGNOLA 5,5 Croce e delizia di questa partita. Se avesse segnato nell’azione del contropiede ad oggi parleremo di tutt’altra partita. L’esterno rossoblù ha grandi qualità tecniche e si vede. E’ uno dei pochi ad essere quasi sempre pericoloso in fase offensiva ma sottoporta deve essere più lucido e decisivo.
FLORENZI 5,5 Presente in tutte le azioni offensive del Cosenza, si fa vedere e si danna l’anima come sempre. Apparso un pò nervoso e frenetico in alcune giocate. Espulsione dettata dai tanti falli subiti e non fischiati dall’arbitro.
D’URSO 5,5 Entra nel secondo tempo al posto di Merola ma il suo inserimento non da i frutti sperati. Lui come tutta la squadra totalmente piatta e priva di idee.
LARRIVEY 6 Non la sua partita migliore ma non può far altrimenti se non viene servito a dovere dai compagni.
BUTIC 5 Rimane ancora l’oggetto misterioso dell’attacco del Cosenza. La tifoseria si aspetta molto da lui e magari qualche gol importante.
MEROLA 5,5 Anche in questa partita fa vedere qualche giocata importante ma non riesce ad incidere come vorrebbe.
ZILLI 6 Il giovane attaccante rossoblù entra e cerca di creare scompiglio alla difesa avversaria ma non è supportato dalla squadra.
DIONIGI 5 La squadra ha giocato bene nel primo tempo creando diverse occasioni da gol, purtroppo non finalizzate. Il vero punto interrogativo è il perchè nel secondo tempo la squadra non ha praticamente giocato. Ha dato l’impressione di non avere idee e voglia per poter ribaltare la gara. Tardivi anche i cambi e continua a non convincere la posizione in campo di Florenzi e D’Urso. Con il Sudtirol vietato sbagliare.