La primavera di mister Gatto e Mezzina fino a qualche giorno fa era anche prima
COSENZA: Iovino, Cimino (Cap), Belgiovine, Spingola (V. Cap), Occhiuto, Sirimarco, DI Bartolo, Caizza (12’st Chisari), Novello (46’st Gigliotti), Arioli (24’st Zorom), Difatta (46’st Pedalino). A disposizione: Pompei, Bellotti, Kure, Mammolito, Maccari, Anaclerio, Attanasio, Violante. Allenatore: Gatto Antonio
Questa la formazione dei lupacchiotti che, nel campionato primavera 2, all’11^ giornata, conta 19 punti e terzo posto in classifica a pari merito con Lazio ed Ascoli. 6 partite vinte, un pari e 4 sconfitte, 14 reti fatte e 13 subite.
Nella giornata di oggi, 3 dicembre, è arrivata la sesta vittoria contro l’Imolese, con reti di Caizza al 7′ e di Zorom al 74′, per gli ospiti aveva accorciato Antognoni al 39′.
Ma la notizia è passata in secondo piano, così come un pò tutto il campionato e non si capisce il perché. Sarà che i lupacchiotti sono costretti a giocare allo stadio Magro di Montalto, non avendo una struttura propria il Cosenza, sarà che anche intorno alla squadra A non c’è grande entusiasmo, fatto sta che l’ottimo lavoro di mister Gatto e dei suoi giovanotti è sconosciuto ai più.
Mister Antonio Gatto Sergio Mezzina
Un altro fiore all’occhiello di mister Sergio Mezzina e dello staff: del tutor Tortelli, del preparatore dei portieri Spingola e del preparatore atletico Salerno, che andrebbe meglio valorizzato. Speriamo che questo articolo avvii la strada…
La classifica della Primavera
Immagini tratte dal sito del Cosenza Calcio