Pareggio amaro per il Cosenza al “Marulla” contro il Pisa. Toscani in dieci uomini per tutto il secondo tempo, il Cosenza va in vantaggio con Tutino ma poi gestisce male e subisce il pareggio di Caracciolo per l’1-1 finale. Di seguito le parole di Caserta nel post-partita.
“Subito dopo il vantaggio abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita, la gestione della gara non è stata sicuramente positiva. A prescindere dal pareggio, abbiamo però dato continuità ai risultati a questa è la cosa importante”.
“Dopo il vantaggio abbiamo avuto troppa frenesia e il problema non è stato solo a centrocampo. Dagli errori bisogna ripartire per non commetterli più“.
“Zuccon l’ho cambiato perché mi serviva uno più dinamico, dato che loro andavano a battagliare sulla seconda palla e non riuscivamo a stare in partita con i centrocampisti. Gyamfi ha avuto un problema, mentre Tutino mi ha chiesto il cambio perché stanco”.
“A Florenzi chiedo cose diverse rispetto a Marras. Il primo deve venire più in mezzo al campo. Se lo sostituisco é perché cerco freschezza e caratteristiche diverse”.
“Abbiamo fatto 20/25 minuti ottimi, poi l’espulsione ha quasi giovato al Pisa. Noi però non dovevamo concedere alla squadra avversaria di rimanere in partita”.