Calciomercato: il Cosenza ci prova per Gaetan Laura!

0

Ultimo giorno di calciomercato ed ultime operazioni in entrata ed in uscita. Il Cosenza è alla ricerca disperata di uno/due attaccanti. Il Direttore Sportivo Goretti sta continuando a lavorare (fin ad oggi con scarsi risultati) per rinforzare l’organico dei lupi. Per ciò che riguarda il reparto offensivo, aspettando l’ufficialità della punta Joaquin Larrivey, pare che il Cosenza stia tentando di acquisire le prestazioni sportive di un altro calciatore straniero. Come annunciato in diretta tv su Sky da Gianluca Di Marzio, il Cosenza è interessato alla punta francese Gaetan Laura, classe 95′, il cui cartellino è di proprietà del Paris Fc (squadra di Serie B francese).

Conosciamo un po’ meglio Gaetan Laura. 

Laura è un attaccante possente alto 1,82 m, che fa della sua fisicità la caratteristica migliore. Nella stagione attuale è sceso in campo 17 volte mettendo a segno 6 gol e 2 assist. Mentre nella stagione precedente ha collezionato 33 presenze, 8 gol e 5 assist.

Sarà lui il prossimo attaccante del Cosenza? Staremo a vedere. Anche perché manca sempre meno al termine del calciomercato invernale.

 

 

Rispondi