Una partita tutta in salita per il Crotone, che si è ritrovato sotto di due gol, ma grazie al suo bomber, Samuele Mulattieri, gli squali sono riusciti a pareggiare, rimontando una partita che ormai sembrava persa. Ormai un taboo per Inzaghi, che non il Crotone non riesce mai a vincere.
Primo tempo
Primi minuti di primo tempo molto equilibrati, con il Crotone che ci prova, con i tiri da fuori e con il TikiTaka per raggiungere la porta difesa da Joronen, ma senza trovare la via del gol. Stessa cosa per il Brescia, soprattutto con uno scatenato Leris, ma ancora 0-0. Al 24′ azione pericolosa per gli squali, conclusa nei peggiori dei modi, con Nedelcearu che con l’intento di prendere palla, tira un calcio in faccia al portiere del Brescia, ferendolo al viso. Solo giallo per il romeno. Al 34′ Canestrelli scivola e Bajic si invola da solo verso la porta, cross al centro e Leris finalizza, 1-0 per i lombardi. Dopo di chè solo più un cartellino giallo per Benali, del resto poche emozioni, il primo tempo terminerà così.
Secondo tempo
Inizio di secondo tempo dominato dal Brescia, con Bajic, che tenta il tiro al 53′, ma Festa gli dice di no. Ancora i padroni di casa 10 minuti dopo, questa volta con Leris, ma ancora il portiere del Crotone a neutralizzare i tentativi avversari. Al 68′, su calcio d’angolo stacca perfettamente Moreo, che fa 2-0 battendo Festa. I pitagorici non mollano, e pochi minuti dopo siglano il 2-1, con Mulattieri, che batte il portiere del Brescia con una sassata nell’angolino. Dopo 20 minuti di nulla, all’82’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Sala prova il tiro, ma senza fortuna, ma nel caos generale in area spunta ancora Mulattieri, che batte Linner e sigla la sua doppietta personale. La partita terminerà così, con un altro pareggio per il Crotone, che momentaneamente è fisso a quota 3 punti in 4 partite.
Il tabellino
MARCATORI: 35′ Leris (B), 68′ Moreo (B), 70′ Mulattieri (C), 83′ Mulattieri (C)
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen (46′ Linner); Mateju (75′ Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Leris; Jagiello (75′ Bisoli), Tramoni (61′ Palacio); Bajic (61′ Moreo).
A disposizione: Chancellor, Karacic, Cavion, Olzer, Ndoj, Spalek, Labojko.
Allenatore: Inzaghi
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nederlcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez (80′ Donsah), Vulic, Molina (46′ Sala); Benali (58′ Mulattieri), Kargbo (80′ Oddei); Maric (91′ Schirò).
A disposizione: Saro, Contini, Cuomo, Mondonico, Visentin, Sala, Giannotti, Zanellato.
Allenatore: Modesto
AMMONITI: Nedelcearu (C), Mateju (B), Benali (C), Mogos (C), Donsah (C)
ARBITRO: Camplone da Pescara