La 24esima giornata del campionato cadetto porta con sé i successi delle battistrada e delle squadre nella zona di mezzo.
Il Parma capolista vince a Cittadella e allunga sulla Cremonese seconda, che non va oltre l’1-1 casalingo con la Reggiana e viene raggiunta in classifica dal Como, trascinato ancora una volta da Gabriel Strefezza nel derby casalingo vinto contro il Brescia. Si avvicinano Venezia e Palermo, corsare rispettivamente a Bolzano e Piacenza contro Sudtirol e FeralpiSalò. La vittoria in rimonta del Catanzaro contro l’Ascoli permette agli uomini di Vivarini di scavalcare il Cittadella al sesto posto in classifica e consolidare la zona playoff, per cui la lotta è ormai allargata a sei squadre.
Pisa e Bari si portano a casa l’intera posta in palio contro Sampdoria e Lecco e si avvicinano all’ottavo posto, visto il pareggio tra Modena e Cosenza e i risultati di Brescia e Reggiana già citati. Ha chiuso il turno, nel posticipo domenicale, il pari tra Ternana e Spezia che lascia tutto invariato in zona rossa.