Acquisti e cessioni in casa Cosenza nel mercato di riparazione

0

Si è appena concluso il mercato di riparazione in casa Cosenza, molti sono stati i movimenti sia in entrata che in uscita. Del Favero e Minelli, scuola Juventus, hanno lasciato anzitempo la compagine rossoblù per tornare alla casa madre; Ciro Panico si è accasato in Lega Pro alla Juve Stabia, Sarracco si trasferisce alla Fidelis Andria. Sueva e Corsi invece sono andati in prestito rispettivamente al Potenza e alla Vibonese. Il centrocampista Eyango è tornato al Genoa per trasferirsi al Siena, Djavan Anderson è tornato in Olanda al al Pecz Zolle.

In entrata una vera e propria rivoluzione; in difesa 4 le pedine entranti: Liotti proveniente dalla Reggina, Hristrov arrivato a titolo definitivo dal Slavia Sofia, Michele Camporese dal Pordenone e il portiere Sarri proveniente dalla Juve Stabia. 4 anche le entrate a centrocampo: il centrocampista Voca con esperienze europee in Svizzera e Turchia, Kongolo proveniente Heerenveen squadra dell’Eredivise Olandese, Di Pardo via Juventus ed Emanuele Ndoj proveniente dal Brescia giocatore di gran struttura con presenze nella massima serie con le rondinelle. Due le entrate in attacco: Gaetan Laura proveniente dal Paris FC militante nella serie B francese e Joaquin Larrivery che torna in Italia dopo tanti anni nelle massime serie dei campionati del sud America.

Sarà il campo giudice supremo a valutare se le scelte societarie in sede di calciomercato siano state adeguate alla causa Cosenza Calcio.

Rispondi