Crotone, allo Scida arriva la Ternana

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Dopo il passo falso avvenuto contro il Vicenza, gli squali devono assolutamente rifarsi, data l’urgenza di punti. Allo stadio Ezio Scida arriva la Ternana di Alfredo Donnarumma, squadra ben quadrata e tosta da battere. Gli umbri sono già ampiamente salvi, e si collocano a metà classifica, a quota 44 punti. Nell’ultimo periodo i rossoverdi hanno collezionato ben quattro vittorie in 7 partite. Totalmente diversa è la situazione del Crotone, la quale è catastrofica, gli squali sono posizionati al 19esimo posto a 21 punti, a -4 dal 17esimo che vuol dire play-out. Il tempo stringe, ormai mancano solo più 5 partite alla fine, e i pitagorici non ne possono sbagliare nemmeno più una, servono quasi tutte vittorie.

I precedenti

I precedenti tra Crotone e Ternana tenendo conto dal 2001 sono 10, e il bollettino dice 3 vittorie per gli squali, 5 vittorie per le fere e 2 pareggi. La partita più recente risale al 2015, dove il Crotone vinse per 3-0 grazie alle reti di Sabbione, Budimir e Barberis.

Le probabili formazioni di Crotone – Ternana:

CROTONE (3-4-2-1): Festa, Canestrelli, Golemic, Nedelcearu, Mogos, Estevez, Awua, Schnegg, Marras, Kone, Maric. All. Modesto.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Boben, Sorensen, Bogdan, Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. All. Lucarelli

Rispondi