Ultimatum a Bisoli, i tifosi tutti d’accordo: scelta scellerata ..!!

0

Riportata la notizia da alcuni siti, la maggiornanza dei tifosi rossoblù ha commentato negativamente la presunta scelta della società. 

Giudicato innanzitutto inopportuno, in questo delicato momento, riportare una notizia del genere che, a questo punto, vera o verosimile o meno, il danno lo ha fatto comunque…  

In secondo luogo, la maggioranza dei tifosi ritiene la presunta scelta della società “scellerata” e figlia del caos che regna in società. 

Il 94% dei tifosi ritiene la scelta fortemente inopportuna e che, nonostante alcuni errori, Bisoli sia l’unico in grado di tentare di salvare questa squadra…

Naturalmente c’è anche una parte che gradirebbe il ritorno di Zaffaroni, ricordato come autore di un buon inizio di stagine …

 

c’è chi sta nel mezzo

e chi si concentra solo sulla partita

e non manca nemmeno chi se la prende esclusivamente con il presidente Giuarascio e Goretti.

e tanti altri ancora…

 

 

Articolo precedenteI convocati di mister Bisoli per la trasferta di Ferrara!
Articolo successivoCrotone 1-1 Perugia: Gli squali giocano bene, ma non riescono ad andare oltre Il pari
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi