Frosinone-Cosenza: Come arrivano le due squadre a questa gara?

0

Mercoledì 2 marzo presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ si terrà la partita tra il Frosinone di mister Grosso e il Cosenza del mister Bisoli. Vediamo come arrivano le squadre a questa partita:

Casa Frosinone: I ciociari sono reduce da un roboante 3-0 esterno subito per mano del Cittadella. La squadra di mister Grosso è parsa mai in partita ed ha subito l’atteggiamento aggressivo del Cittadella. I gialloblù sono una compagine molto altalenante nei risultati: capace di vincere in casa del Pisa ma anche soccombere per mano di Como e Perugia. Mister Grosso solitamente opta per un 4-3-3 con l’ex Luca Garritano che agisce come mezz’ala nel centrocampo ciociaro. Nelle fila laziali anche il Rossanese Luca Canotto.

Probabile formazione: Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szminski, Barisic, Lulic, Ricci, Garritano, Ciano, Zerbin, Charpentier.

Casa Cosenza: I lupi di mister Bisoli sono galvanizzati dall’importante vittoria nello scontro salvezza contro l’Alessandria di Moreno Longo. Il mister di Porretta Terme punta deciso al carattere della squadra e all’atteggiamento in campo dei suoi uomini per tornare alla vittoria che, lontano dalle mura amiche, manca dal 30 gennaio 2021 dove i lupi sconfissero la Virtus Entella per due reti a uno. Incognite dall’infermeria dove saranno valutate le condizioni di Liotti, Rigione, Ndoj e Palmiero.

Probabile formazione: Cosenza (3-5-2): Vigorito, Camporese, Rigione, Vaisanen, Situm, Kongolo, Carraro, Florenzi, Liotti, Laura, Caso.

Rispondi